Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Ahaha capita dai, soprattutto se sono di cartone come quelle del classico.Oltretutto non credo sia l'unica scuola della nostra città messa malaccio, ad esempio la nostra vecchia brofferio. Quando ero io la in terza un ragazzo di un altra classe ruppe una finestra e dovettero portare un suo compagno in ospedale per via dei frammenti di vetri che lo avevano preso in pieno! Purtroppo il comparto scolastico è tagliato fuori e lo è ancora di più con ste riforme e tagli \fp\
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
In minima 2.8°C
UR media giornaliera 40%
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ho rivisto un po' di foto postate! C'e' da dire che dalla collinetta pietratuareg c' é uno spettacolo di vista!! Ammazza!!!!
Per il discorso microclimi c'e' poco da fare.. La zona alle spalle di genova, come il cebano, sbocchi sul mare del catino padano generano condizioni ideali per contrasti termici e precipitativi..
Revello - CN 353 m slm
Minima 0.9°C in nottata.. Ora cielo coperto e T 2.0°C
nubi davvero belle stamattina.. Sembra che ci siano delle onde sulla superficie che creano dei giochi di luce davvero notevoli.. Non so se ho reso l'idea...
Radar acceso a ur ancora bassina per eventuali prp..
Buona giornata a tutti
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
redar cazzuto per l'etremo basso piemonte con TS autorigenerante pre-frontale con innesco nel savonese
infatti le cam del M.Beigua sono grigie uniformi \as\
e nevica anche al colle di Nava
2013_03_20_07_45_04.795-VGA.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Pioggia debole/moderata +4.8 C UR 84%
Accumulo parz 2.1mm
T.Min +4.6 C alle ore 7:32
ero preoccupato che ne l cuneese non riuscisse a nevicare a bassa quota, e invece...
webcams.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
La mia collina è come "un piccolo stronzetto che galleggia sul mare", per dare un'epsressione colorita all'inizio mattina.
Che però regala grandi soddisfazioni. Stamane coperto e pioviggine, della neve solo il ricordo.
Mentre a vedo che su liguri e marittime, e appennino savonese (settepani) nevica!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri