Anche a Piaggia.
current.jpg
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
convergenza delle correnti sulle marittime...se perdurerà per un po, penso possa accumulare anche un discreto strato nevoso...oltralpe le correnti risalgono da SW, sul piemonte scendono da N...il punto d'incontro è proprio li, e li ci si diverte
colle di Nava
2013_03_14_15_15_05.048-VGA.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Carino Meteotitano sul 6z.
Ma si può ancora migliorare.
Il Poggio lo ritroviamo a maggio. Le T sono l'ultimo dei problemi![]()
Spèeriamo solo che quel azzo di minimo non ci venga sulla testa
per il resto sono convinto che tra domenica sera e lunedi notte se ne vedranno delle belle.![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
piano piano...... a limone dove son andato ieri a sciare i gattisti non ne possono piu....han dovuto lavorare un giorno intero per togliere la neve da sottoa ad alcuni punti delle seggiovie dove i seggiolini toccavano...e io li ho visti....!! incredibile anche la valanga scesa al pancani che si è appoggiata al palo della seggiovia...!!
![]()
Riguardo alle termiche io ho non pochi dubbi per Lunedì, comunque per essere a fine al 18 Marzo è già un miracolo riuscire a vedere la dama e già solo questo basta a rendermi felice e poi più nevica è meglio è
Intanto cielo sereno, T +14.0°C UR 31% e vento teso da nord![]()
dai giusto 10cm al chiotas
NIVOS2576.png
località rilate 135m
c'è ostro
località rilate 135m
c'è ostro
Bello schifo le 12z![]()
Segnalibri