Domani il Piemonte avrà la febbre.......
Secondo me le temperature indicate saranno superate tranquillamente, non mi stupirei di a
rrivare a 25° domani
03_mol02ar_Temp@2m_Winds_NItaly_2013041415.jpg
Buonasera
Giornata soleggiata con solo qualche velatura di passaggio specie nella tarda mattinata,clima mite
Estremi odierni:
Temp.Min +9.2 C alle ore 5:56
Temp.Max +20.7 C alle ore 15:46
Umidità.Min 42% alle ore 15:42
Umidità.Max 77% alle ore 5:36
Pioggia cumulata 0.0mm
Situazione attuale:
Cielo: Poco nuvoloso
Temp: +17.2 C
Umidità: 47%
Dew point: +6 C
Pressione: 1017mb
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
In effetti oggi il dubbio è venuto anche a me, però ho appena guardato i dat di due stazioni di Casale e hanno misurato 22.5° e 22.6° di massima, quindi i miei 23.4° pur essendo tantini potrebbero anche essere attendibili.
Penso anch'io che il tuo termo sovrastimi Luca.
Dalle max Arpa di oggi della stazioni in collina nella tua zona vedo appena un +20.8°C ai 308 m di Vignale Monferrato e +21.0°C ai 385 m di Crea.
Casale Arpa non urbana a 118 m +21.7°C invece e considerando che tu sei in collina come max dovresti essere leggermente più mite.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Bella giornata, estremi: +3.6 / +22.2°C.
Ora calato il sole con un leggero venticello si sta ancora davvero bene: +17.1°C, UR 52%.
Messo appena adesso con mio padre il limone in giardino.
p.s. Domani gita a Crea!!
Ultima modifica di Fagge97; 13/04/2013 alle 19:42
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Segnalibri