http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
che pena
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Interessante la 0°C in libia e noi con la 8°C/10°C in giro per il nord italia...
Direi che l'ipotesi scand+ con retrogressione continentale è praticamente defunta, manca solo l'estrema unzione.
La cosa piuttosto angosciante è che i modelli serali non mostrano nessuno spunto di interesse a nessuna data, neppure remota.
Lasciando stare la questione prp al NW (e direi anche altrove), è stato proprio l'OPI a dirci ch avremmo avuto un inverno con VP indemoniato...io inizierei a dargli qualche corda in più
Certo...inverno uguale a quello, proprio
Ma come? L'AO++ porta delle belle galaverne...e poi nel febbraio 1991 c'era AO+
E poi può nevicare ad Atene con l'AO+![]()
Fino a stamattina c era un minimo di speranza seppur reading aveva cancellato già tutto... c era l americano Xò... ora il de profundis... mi sa tanto di un natale e dicembre in generale da passare in spiaggia... spero che tra 3-4giorni ribaltano tutto e tornino le carte di ieri stamattina... ma nn mi sembra questa una di quelle situazioni del colpo di scena... visti anche i pattern... ho paura di rivivere gli anni 90dove staremo qui a contare i giorni senza mm..
La cosa peggiore è vedere QUESTE carte in QUESTO periodo dell'anno. Per me può fare quel cavolo che vuole negli altri mesi, ma Dicembre è sacro. Che schifo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Reading: inverno finito e HP a manettaMenomale che l'inverno è appena iniziato: se dobbiamo soffrire adesso, ma riusciamo a vivere una seconda parte ottima, che vada come deve andare...
Segnalibri