Originariamente Scritto da
il buon Neofita
Ecco, questa è una problematica seria.
Queste sinottiche sono orribili, non solo per il piattume che portano a noi meteo-appassionati, ma per gli evidenti danni che portano alla nostra salute e all'habitat nostro.
(habitat??? ma cosa dico!!

esiste ancora un ''habitat naturale'' in pianura padana?? \fp\\fp\ anche gli aironi vanno a gasolio ormai)
{OT}
Io non abito in pianura padana, disto 97km, ma ho i miei problemi dati dall'imbecillità dei pochi ricchi che hanno lucrato nella costruzione di un inceneritore qua e gongolano ogni mattina girando col SUV per fare 4 kilometri (il 40% degli spostamenti giornalieri è in bicicletta fortunatamente!).
Ma chi abita in pianura padana gli auguro tanta fortuna per bronchi e polmoni.
Fare jogging a parco Sempione, per me, è come correre a fianco all'A4, cambia poco.

Ma tranquilli: lo smog non è cancerogeno eh, il ristagno della melma che noi buttiamo fuori non ci distrugge cellule cutanee, polmoni e arterie, nessun problema!
Anzi: a chi è ricco io consiglio di ostentare ciò comprando il modello più inquinante di SUV in circolazione, o chessò l'ultima Audi_Status_Symbol che mi fa sentire il più libero degli schiavi e intanto mi ammazza.

w la libertà, w la democrazia, w il libero mercato, w noi meteo-appassionati che amiamo ciò che è più sensibile ai cambiamenti. \sk\\sk\
{/OT}
Segnalibri