Intanto Gfs00 ci porta al 22 senza batter ciglio. E a vedere la situazione emisferica al 22 potremmo aggiungere 2 settimane in scioltezza. Che bella l'AO++. Belle anche le nuove stagioni in QBO+.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Le ho guardate tutte: non c'è una sola carta che arrivi a sfiorare la decenza neanche se la si cerca con il lanternino.
Una sola.
Io non ho memoria di una cosa del genere.
Sono sempre più convinto che almeno dalle nostre parti a Natale sarà un problema sciare.
Neve ce n'è poca e quel poco che c'è, con quanto è previsto, o meglio, non è previsto, dubito fortemente possa conservarsi a lungo.
Il traguardo mensile degli 0 mm , nonostante oggi sia soltanto il 6, è sempre più vicino.
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
GEM si è rinsavito...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
BOM nel giro di 1 aggiornamento toglie completamente l'HP dall'europa a 180h!!!...mi sa che gli è stata passata la roba buona consumata fino a ieri da GEM
bom-0-186.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
per il resto tutti con il pallone rosso sull'europa... non si capisce come CFS invece si ostini a proporre la retrogressione da E con taglio della radice dell'HP, anche se la cosa avverrebbe in modo meno ecclatante rispetto a ieri
Un conto è riportare goliardicamente alcune mappe giusto per "sdrammatizzare" un pò ed avere uno spunto, seppure mellifuo, di discussione...
Un altro è dare importanza e valenza alle stesse.
La cartastraccia ha tante funzioni e proprietà, tutte molto utili.
Sicuramente, però, non quella previsionale.
![]()
Predazzo Wunderground
Chiudere sto 3d e aprirne uno dal titolo dicembre: Gemona come Tenerife
Love rain and hate sun!
Segnalibri