che dio ce la mandi buona...
Qualcuno ha voglia di aprire il thread di marzo?
io al targhet 15/20 ci credo, nonostante il modellame delirio
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Con GFS 06 più che uno SCAND+, è un EUH anche se tagliato alla radice
Più che una retrogressione, sarebbe una semplice infiltrazione fresca sotto il "culo" dell'anticiclone
Un po' come passare dall'oro al ferro...e pure nel long ha già pressochè ritrattato l'aggancio
Come dicevo, alla fine non sarà nulla di più di ciò che abbiamo visto nei giorni scorsi
eh sì, mi sembra roba balcanica se non iraniana stanti le ENS:
con ENS simili al massimo ci scappa una sfreddatina, ma non di certo il connubio continentale/atlantico che si vedeva ieri sera peraltro solo nel run ufficiale di reading con rispettive ENS che invece erano sovrapponibili a quelle odierne. poi per il dopo è ancora tutto aperto, ma secondo me la visione di ieri era, appunto, solo una visione. e non lo dico per pessimismo eh, ma solamente guardando il puro determinismo. ti faccio un esempio:
questa ENS è a 144h, quindi comincia a diventare considerabile visto che si tratta appunto di una ENS e di una distanza temporale non abissale. da qui non vedo presupposti per un'azione simile a quella vista ieri sera dall'ufficiale di reading.
senza considare che GEM, oramai sopra a GFS almeno nell'ultimo mese, la vede uguale uguale a reading.
anzi, ancor peggio \as\
Si vis pacem, para bellum.
Ci manca solo il campanone anticiclonico sulle nostre cape.. \fp\
Segnalibri