Mah....francamente non ti saprei dire. Per me più che guardare le singole emissioni giornaliere, 00, 06,12,18 seguendole pedissequamente manco fosse una telenovela, quello che conta di più è guardare alla configurazione in generale, a come matura e come si sviluppa l'impianto nel breve-medio termine. E da quello cercare di trarre le proprie conclusioni, concentrandosi anche su piccoli dettagli configurativi (il canadese che si arriccia o meno, ecc.) e osservando quanto facciano la differenza e quanto l'abbiano fatta nel passato.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Dai che il 12z riesce a fare peggio dello 06z.. \as\\as\
Il 12z ha shiftato a est, ma in questo caso forse è un bene
Piuttosto che la solita sfavoniata, benche fredda, almeno questo è un run nebbioso-galavernoso
Non potendo avere la neve, mi prendo volentieri le nebbie e possibilmente le giornate di ghiaccio
Beh però nel frattempo si raffredderà bene la Russia...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mamma che anticiclone piazzato come non mai, non ce lo togliamo almeno per 15-20 giorni.
Rtavn1561.png
che dio ce la mandi buona...
La perfezione: anticiclone con massimi sul Nord Italia che non lo si schioda neanche con un miracolo.. \as\\as\
fede, so bene come funzionano le ENS, ed è proprio per questo che ho detto che non c'era trippa per gatti. puoi avere visioni opposte quanto vuoi, ma l'ufficiale un minimo di potenza di calcolo in più la ha e, anche non volendolo considerare, gli spaghi precipitofili erano pochi, non sufficienti. difatti ecco cosa ha tirato fuori il 12z..
rispecchia la media ENS sia di GFS che di Reading. un motivo ci sarà, no?!spera per il meglio ma preparati per il peggio. questo è il mio nuovo motto.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri