Risultati da 1 a 10 di 2657

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di rediquadri
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: Generale all'attacco?

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    orticellisticamente parlando per vedermi una gran lavata proprio il giorno di natale al piano preferisco 10.000 volte l'HP senza ombra di dubbio, a me della neve sui monti non frega nulla pero' appunto rispetto chi gioisce per questo, certo che se subentra una limatina alle termiche qua nel basso piemonte si potrebbe tentare un mezzo miracolo

Gran quotone, considerate che io sono in montagna più di 80 giorni all'anno, e tra trekking e alpinismo sono oltre i 70 giri annui, però della neve sui monti mi frega ben poco, e delle piste devasta-natura ancor meno. Per la pianura sono brutte carte, lavata e basta, e visto che l'anno è già tanto oltre media pluvio non mi esalto di certo.
    M'è tucaa imparà che:
    1. la roeda la gira che ogni taant se stravàcca el buceer de la bìra (D. Van de Sfroos)
    2. Puttòst che avègh nagòtt, l'è mèj puttòst (proverbio milanese)

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rediquadri Visualizza Messaggio
    Gran quotone, considerate che io sono in montagna più di 80 giorni all'anno, e tra trekking e alpinismo sono oltre i 70 giri annui, però della neve sui monti mi frega ben poco, e delle piste devasta-natura ancor meno. Per la pianura sono brutte carte, lavata e basta, e visto che l'anno è già tanto oltre media pluvio non mi esalto di certo.
    Complimenti per il commento, se non ti piace sciare non c'è bisogno di scrivere queste cose...

Anche perchè mi viene spontaneo chiederti: utilizzi l'auto?? sai è molto più devastante per la natura un auto che una pista in mezzo ad un bosco
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Vento teso L'avatar di rediquadri
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Complimenti per il commento, se non ti piace sciare non c'è bisogno di scrivere queste cose...

Anche perchè mi viene spontaneo chiederti: utilizzi l'auto?? sai è molto più devastante per la natura un auto che una pista in mezzo ad un bosco
    Stai parlando seriamente? Ci sono comprensori con 200 e passa km di piste quasi tutte con innevamento artificiale... fatti tu i conti...
    Cmq siamo OT, riman pure della tua idea e amen
    M'è tucaa imparà che:
    1. la roeda la gira che ogni taant se stravàcca el buceer de la bìra (D. Van de Sfroos)
    2. Puttòst che avègh nagòtt, l'è mèj puttòst (proverbio milanese)

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Stai parlando seriamente? Ci sono comprensori con 200 e passa km di piste quasi tutte con innevamento artificiale... fatti tu i conti...
    Cmq siamo OT, riman pure della tua idea e amen
    ah perchè tu pensi che la maggior parte della gente speri che nevichi in montagna per le piste da sci......??? ah se è cosi siamo a posto!!!

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    ah perchè tu pensi che la maggior parte della gente speri che nevichi in montagna per le piste da sci......??? ah se è cosi siamo a posto!!!

senza offese eh, ma tu stai sul forum solo per fare il disturbatore??? sei abbastanza grande per capire che puoi non condividere ma si deve sempre rispettare chi la pensa diversamente da te!!!

con questo fine OT se si vuol continuare a discutere facciamolo in PVT

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Esatto, anche se andando un po controcorrente spesso si rischia di diventare facile bersaglio di facili moralismi, in un paio di post ho notato un piccolo accenno, detto cio' prendiamo quello che viene, certo, per molti della piana piemontese aver avuto le termiche ok a sto giro ed essere in ombra quasi totale saprebbe un po di beffa essere nel clou precipitativo pochi giorni dopo quando le termiche potrebbero non essere sufficienti per portare la dama bianca al piano!!!

mancano ancora parecchi giorni, margini di miglioramento a livello termico sono abbastanza limitati mentre in termini precipitativi ancora molto puo' cambiare

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •