Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
altro 06 fantasmagorico per le Alpi![]()
Qui la drammatica tendenza cutoffante si sta consolidando...
graphe_ens3_auronzo.gif
Vedo che stranamente nel lungo l'ufficiale ha "scelto" di essere freddo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
io mi sucido per natale dalla gioia, se va così.
ma io dico: da quanto non si vedeva una carta così a 120h?
voglio essere orticellista, quindi dico che ora le alpi dobbano godere COME NON MAI! al diavolo la pianura con la sua bassofilia!!!!![]()
si ti do ragione....e su dai a prescindere cose del genere non si possono non apprezzare son tutti scenari interessanti!! ora le montagne e va benissimo poi saranno le pianure e me lo auguro!! piace un po a tutti la neve anche in pianura ma quando le carte mi propongono cose simili per la montagna io credo non si possa non sperare che vada cosi!!![]()
Beh, è andato avanti interi inverni a fare
- freddo/no precipitazioni
- precipitazioni/no freddo
Mi ricordo certi inverni degli anni '90 dove era la regola...pure il 2007-08 si difese in tal senso
Non è che mancò l'Atlantico, solo che arrivava sempre a colonna sputt....ata \fp\![]()
Come già ripetuto da molti in alcuni post precedenti a questo, beh.. che dire: FINALMENTE!!
Dopo un periodo totalmente acerbo e privo di significato, una parentesi festiva sotto precipitazioni è assolutamente da incorniciare!
Basta pensare ai propri 3 metri per 3 del proprio giardino!!
Dovremmo "gioire" un po' tutti di quello che sta per arrivare, più che altro cercando di salvare il salvabile.
Ho smesso di guardare soltanto fuori dalla finestra e dire "Che brutto!" "Che bello!" quando magari a pochi km da me, montagne comprese, è in atto la desertificazione con stratcooling che più in cUling non si può.
Iniziamo a smuovere l'aria che qui e non solo, fino a due giorni fa, si respirava cacca condita con cacca.![]()
Segnalibri