Splendida giornata, minima che ha guadagnato 2° rispetto a ieri, -3,1° stamani, ora siamo già a +1,1°/49%... oggi niente giornata di ghiaccio!
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Urge immediata presa visione da parte di tutti !
http://forum.meteonetwork.it/meteoes...post1059734060
![]()
![]()
Bravissimo
ecco il mio indirizzo:
piergus@teletu.it
Ciao
Qui oggi fa molto fresco, il vento non si è alzato e la temperatura è di 0,5°C.
![]()
Ho iniziato a modificare/aggiungere (non me ne voglia Febo !![]()
) qualche pagina sotto il mio profilo, visitabile sotto "Utenti - Zione".
Per ora ho modificato la pagina "Records" inserendo una sola tabella che ho riassuntiva, dal 1971 ad oggi, togliendo quindi le varie pagine mensili, in quanto non ho i valori per ogni singolo giorno.
Poi ho aggiunto una pagina "Nivometria storica" ove c'e', ciccandogli sopra, il sunto con le medie dal 1960-61 ad oggi mentre poi aggiungero' le varie pagine con i valori annuali per ogni decennio (pero ora ho messo il 1960/61 - 1969/70).
Ho dovuto un po' "tribolare"per capire come fare a modificare/aggiungere pagine e menu', ma ora credo almeno di aver capito le cose principali !
![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Una volta capito e' abbastanza semplice no? E' pronto l'account anche per Virgilio![]()
@scandinavo il tuo lo finisco domani
Temperatura che e' tornata a scendere, 2.1*C/57%![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Si, non e' complicato effettivamente !
sto cambiando un po' di cosead esempio nei report annuali, avendo i vari file excel, copiero' il sunto annuale sotto la voce "Report" (per ora ho fatto il 2012), poi aggiungero' come sottomenu' i vari mesi, copiando anche qui le mie pagine excel gia' fatte !
L'unica cosa che non ho ancora capito e' come togliere/modificare eventuali celle in piu' che vedo mi copia prendendo il foglio excel: e' possibile ?
![]()
![]()
Segnalibri