pensate che io ho sia stampante che pc, HP.![]()
Io non amo queste tendenze, questi indici, l'ho già detto, perchè mi rovinano il gusto dello scoprire una stagione giorno per giorno, come ero abituato un tempo. Frequentando un forum meteo però è dura starne alla larga, visto che, anche solo per citazione, se ne parla un po in ogni topic.
Per cui o si chiude con i forum, oppure tocca scendere "a patti".
Oh, ecco, a proposito, incidentalmente ho letto che pare sia stata superata anche la soglia del Nam.![]()
poi oh penso.......l'ultima perturbazione semi-seria per tutto il nord-italia risale al 22 novembre, sarà mai possibile che non cada una goccia di pioggia entro il 31 dicembre??? oddio la strada è quella giusta, ma non ci voglio credere![]()
dai grande vediamola così, prima o poi dovrà calareOh, ecco, a proposito, incidentalmente ho letto che pare sia stata superata anche la soglia del Nam.![]()
![]()
Guarda, la mia speranza è che il Vortice Polare, a furia di girare a mille, a gennaio o febbraio vada fuori giri.
Credo che sia il classico inverno in cui ci sarebbe un disperato bisogno di uno strat-warming. Ma non so se si creeranno le condizioni: non me ne intendo.![]()
in ogni caso oggi 3 dicembre, a seguito dei run 12z dei principali GM, decreto il mio punto zero....ogni cambiamento dei modelli non potrà che essere positivo perchè stasera si è toccato il fondo!!
Segnalibri