e nebbia sia \fp\
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
spaghi06 apertissimi...puo arrivare o la+10 o la -17
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Rifacciamoci con una cartolina dall Appennino di poco fa
1452042_552824191473940_2034640954_n.jpg
Sarsina: http://meteoforli.altervista.org/sarsina.php
Rete Monitoraggio Romagna: https://www.meteoforlicesena.it/rete.php
Buon pomeriggio a tutti
di...un'asciugatina se ce la diamo, in contesti illuminati e frizzanti, non è neanche male...è anche vero che fosse per me baratterei volentieri questa situazione per un paio di tentativi nevosi...che ovviamente possono avere effetti collaterali
comunque, rimanendo sempre aggiornati - che io a tutta sta staticità perdurante di GFS non ci credo proprio - si prende a testa alta quello che viene.
Meravigliosa la foto di Ale dei Pratoni sopra....G O D O
Devo dire che...oggi sono riuscito a staccare e con un bel maestrale pompato e un solettino a +10 i miei km di corsa me li sono goduti assai
ANIMO LEONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
buon pomeriggio a tutti.
p.s.
gfs 12z OVESTSHIFTERA' DI 500 km![]()
Ultima modifica di vigna; 03/12/2013 alle 14:41
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io penso che qualora ci fosse una retrogressione sarà bassa..una roba del genere![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Cielo quasi sereno.Originariamente Scritto da geloneve
Temperatura massima di +10,4°c.
Purtroppo i LAM vedono, per questa notte, un po’ di nuvolosità e, soprattutto, ventilazione allegra da NW “rovina minima”.
Ciao.
Mi ricordo in questo episodio che facemmo una cena da Cino a Roncofreddo ed eravamo super delusi poichè tutti si aspettavano un nevone con carte del genere, invece oltre alla bora con 4-5 gradi e ai soliti fiocchi svolazzanti non fece.
Però ormai siamo fin troppo esperti per ccapire che quando la retrogressione ci arriva bassa e diritta dai balcani non facciamo una mazza.
Il nostro ingresso perfetto è sul nord italia e poi andando sul ligure-tirreno formi una depressione in movimento verso est.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questo per noi sarebbe perfetto! Guardate la posizione del minimo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Con questo invece non farebbe una mazza! A vederlo è spettacolare, ma guardate le isobare strette (bora forte) e soprattutto il minimo sullo ionio (niente precipitazioni)![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri