Bella festa di laurea sul mare...poi esco e trac! Nebbione da paura con leggero vento da EST (giusto quello riusciva a portarla)
Tornando a casa nebbione fitto fino a Santarcangelo...Corpolo e Villa Verucchio quasi fuori....
Nebbia che ha uno spessore non superiore ai 70-100 metri...sono tornato ora a casa con nebbione fitto ma ottima visibilità verticale con luna ben visibile...queste son le snebbiate che dico io...guarda caso sono in minima e ho perso 2 gradi e mezzo all'entrata nebbiosa....vediamo fino quanto reggerà \as\
+2,4 ora
Nebbia arrivata di colpo anche su da me stamattina. Che schifo! E questa è anche spessa, dato che c'è anche giù in pianura. Uno straterello di 330 mt circa. Sticà...
Minima 0.4° attuale 2.2° buona domenica!!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Minima +0,6 alle 4.30
massima +3,4 alla mezza
Ora copertura nuvolosa a +2,2
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo grigio, -1.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Buongiorno a tutti.
Cielo quasi nuvoloso e temperatura minima di -0,6°c.
Nella notte nebbione.
Poi, attorno alle 6.00, breve ma intenso rovescio di pioggia (mi ha addirittura svegliato) che ha scaricato 0,6 mm di pioggia (probabilmente dovuto al piccolo strappo della corrente a getto che ha convogliato su di noi la 0°c a 850 hpa.).
Ciao.
Ragazzi ho guardato il timelipse degli ultimi 30 giorni della webcam di Toronto (una delle mete del mio viaggio di nozze) e nonostante si dica del gran gelo e neve di questo inizio inverno negli stati uniti e canada, il primo giorno di neve buona è stato ieri!
Fino a ieri al massimo qualche spruzzatina da presepe!
Per Toronto, anche se non è la zona più nevosa del canada, è uno SCHIFO ASSOLUTO!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buona Domenica a tutti
Dopo le minime (entrambe le stazioni) a +1.1 ora + 3.2
Spaghi ancora brutti questa mattina....
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri