dai ragazzi su col morale, a me la qn a 1600m con quei accumuli non mi dispiace affatto. vorrei ricordarvi il natale di 4 anni fa\as\\fp\\fp\.
comunque, se volete qualcosa per tirarvi su il morale:
Rtavn1861.png
Rtavn1862.png
Rtavn1864.png
Rtavn1922.png
Rtavn1924.png
il tutto dopo appena un paio di giorni da santo stefano. è da un po' che gfs lo cova, anche se reading non è d'accordo e propone un aborto di affondo
Non mi pare che tra gli intervenuti qualcuno abbia palesato comportamenti tipici di un morale basso....
Si discute e si cerca di capire, tutto qui.
Magari anche con un pizzico di rammarico in alcuni frangenti, ma nulla di più.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Comunque io guarderei con occhio anche la possibile ritornante di Santo Stefano. Se andasse alla GFS 06 penso che una bella passata fino a 900-1000 metri, con chiusura anche più in basso, sia più che possibile quel giorno
Posto che comunque con le 06 il giorno di Natale si vedono prp forti con ZT a 1750 metri massimo, per cui mi verrebbe difficile ipotizzare che sopra i 1300 cada qualcosa di liquido...Poi ovviamente è sempre lo 06
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
AUF WIEDERSEHEN
\as\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
A Natale passaggio con precipitazioni e zt anche a 1500. Poi in risalita e di nuovo più in basso.
Penso che più di così sarà difficile ottenere sia sulla carta che nella realtà.
D'altra parte è pur sempre un cutoff...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ragazzi, un'informazione: domani ad Andalo come lo vedete il tempo?Sarò su a fare la prima sciata di stagione, x quello chiedevo.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri