Ah, ecco..non sono impazzito
Homepage ? ARPA Veneto
Tendenza
mercoledì 25. Tempo fortemente perturbato con precipitazioni diffuse, inizialmente deboli/moderate, in intensificazione a forti o molto forti ovunque al pomeriggio/sera. Limite neve: Prealpi, 1400/1700 m, temporaneamente anche sui 1800 m; Dolomiti, 1200/1500 m, anche sui 1000 m nelle valli più chiuse al pomeriggio/sera. Venti forti o molto forti meridionali in quota; sostenuti nelle valli.
giovedì 26. Inizialmente tempo perturbato con precipitazioni diffuse, ancora forti, in attenuazione nel corso della giornata, fino ad esaurimento al pomeriggio/sera. Limite della neve invariato rispetto a mercoledì. Temperature in calo alla sera. Previsore: A.C. Aggiornamento Dolomiti Neve e Valanghe: 21/12/2013
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io pagherei di tasca mia per avere questa situazione nel pomeriggio di Natale e non solo alla mattina invece...
_fzlm.cgm073.gif
Si vedono varie zone dell'alto cadore con ZT attorno a 1400 m. Ma magari fosse...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi manca solo di dare l'ok al garni
dalla mattina del 25 alla tarda
mattinata del 26 a Arabba ....
che faccio ? ho paura del cutoff![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Invado questo forum visto che ho fatto quattro gg in valgardena. A selva attualmente cade pioviggine. Nevina solo oltre i 2000. Innevamento scarso. Nei versanti al sole assenza dil neve anche ben oltre i 2000mt. Qui necessitano di neve dal cielo alla svelta
dunque, secondo me il miracolo della 34° stradalo può fare la rocchetta, di sicuro arriverà mista già dalla sera. è un posto micidiale.
quanto a me, interessa solo vedere la paganella coperta di neve come non mai. probabili prp molto importanti essendo la mia una zona molto soggetta al sw, specie se sparato come questo.
ps: prima sta coperta ci ha provato a togliersi di mezzo, ero a ceola e stava schiarendo verso le 16.00 con sprazzi sereni sopra pinè.
12z: prp forti almeno fino a mezzodì del 26, con la 0
Rtavn962.png
Rtavn964.png
Rtavn1022.png
Rtavn1024.png
Prosegue la situazione maccajosa e inquinata (5 sforamenti negli ultimi 6gg, e manca oggi \fp\), se non altro le prp previste per il periodo natalizio faranno un po' di pulizia in tal senso.
Dew point che negli ultimi giorni è lievitato, salendo da valori negativi fino a quasi 6° oggi; al momento registro 5.9°/92% con pressione ancora alta seppur in calo (1029.3 ora, ma ennesimo picco di quasi 1038 hPa ieri) e 0.2 mm dovuti all'aerosol caduto a più riprese fra la notte e la mattina. Manco a dirlo è coperto, con nubi che hanno la base più bassa di ieri, direi sui 500 m o forse meno.
![]()
Saluti a tutti, Flavio
2.9°, ma dove vogliamo andare....\fp\
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri