Intanto per il 24 Meteotrentino alza l'asticella a 1200 metri.
Concedetemelo: ecchevelodicoafa...
Meazza, non saprei..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Oggi come poche volte concordo con la visione di ARPAV Dolomiti! Non muoverei una virgola riguardo le quote neve previste,e pure non mi sbilancerei in accumuli complessivi fino a domani!
ARPAV - DOLOMITI METEO
Always looking at the sky
				Quanto me gusta la gobba del 28-29...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
in ogni caso!si apre la bella stagione.le carte oltre alla botta Natalizia hanno tutti gli ingredienti per continuare ad avere neve e via via a quote più basse!![]()
Siamo tutti d'accordo con il bollettino ARPAVcompreso il fatto che non cadrà 3/4m di neve a 1500m:p:p. (Vedasi stanza principale).
A parte le battute, la Q.N è quella. .. ma certe vallate riparate ce la possono fare con certi rate (ed è quello che anche noi abbiamo detto).
PS
Piccolo mio personale pensiero ad alta voce, un minimo di cuscino preesistente mai è prima di ste robe qui mi raccomando. .....
Parlando di accumuli, già meglio...
_prec.cgm073.gif
Vediamo invece il capitolo più spinoso, lo ZT.
Al mattino di Natale sarebbe buono.
_fzlm.cgm049.gif
A "mezzogiorno" ancora decente (ma non ovunque).
_fzlm.cgm055.gif
Alle 18Z il minimo di cuscinetto ci ha salutato...
_fzlm.cgm061.gif
Alle 00Z del 26 deciso miglioramento.
_fzlm.cgm067.gif
E di nuovo più che sufficiente alle 06Z del 26.
_fzlm.cgm073.gif
Peraltro 15-20 mm con le T decenti in chiusura ci sarebbero anche...
Ah... Non c'entra nulla ma ditemi voi se esiste un posto più meteodimmerda di Saguaria...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In amicizia...
graphe_ens3_auronzo.gif
Ora... Prima se ne sta 6 mesi senza cadere una goccia e poi mi deve fare addirittura 4 passaggi dal 25/12 al 06/01? Ma una giornata di sci col sole e bel freddino no?![]()
Dovrebbe girare presto in neve e dai 1300mt. in su si dovrebbero avere sui 30cm di neve fresca lungo i versanti di Badia e Gardena.
Per 30cm di fresca più che piste chiuse direi piste in festa, l'oro bianco è sempre ambito, soprattutto dopo 3 settimane di secca e inversioni e dopo 3 giorni di flusso umido mite da sud -un vero mostro mangianeve è la maccaja-
Io questa la terrei d'occhio giovedì mattina...
cam.jpg
Always looking at the sky
Segnalibri