No problem, mi sono collegato solo adesso, da regolamento hai pienamente ragione, dovevo limitarmi alla sola citazione CateGuzzantiana...diciamo che la foto con la scritta offensiva sul parabrezza innevato è stata una leggerezza...
![]()
Fammi stare zitto...Dico solo che queste Atlanticate invernali mi stanno simpatiche come una cinghiata nei denti, proprio a Natale poi...
Se per far godere le Alpi in Inverno serve questa roba io spero di cuore che la prossima forte nevicata in quelle zone venga a metà Aprile (tanto per l'effetto coreografico della neve residua alla riapertura dei passi over 2400 m a Giugno la neve primaverile è quella che serve di più...\as\) Ad ogni modo per il nostro povero alto appennino sarebbe un miracolo tenere la QN del 25 (con forti prp) almeno intorno ai 1500-1600 m, poi speriamo che faccia qualcosa anche nelle prime ore del 26 quando la QN dovrebbe spingersi almeno fin verso i 1200 m...Poi certo, magari all'arrivo dell'ovovia del Monte Gomito all'Abetone (1900 m) ci caccia una metrata di neve pesantissima, ma non vorrei che intorno ai 1300 m venisse azzerato tutto...
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php
Neve 2012-2013 --> 130 cm.
Segnalibri