Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio
No problem, mi sono collegato solo adesso, da regolamento hai pienamente ragione, dovevo limitarmi alla sola citazione CateGuzzantiana... diciamo che la foto con la scritta offensiva sul parabrezza innevato è stata una leggerezza...

Fammi stare zitto... Dico solo che queste Atlanticate invernali mi stanno simpatiche come una cinghiata nei denti, proprio a Natale poi...Se per far godere le Alpi in Inverno serve questa roba io spero di cuore che la prossima forte nevicata in quelle zone venga a metà Aprile (tanto per l'effetto coreografico della neve residua alla riapertura dei passi over 2400 m a Giugno la neve primaverile è quella che serve di più...\as\) Ad ogni modo per il nostro povero alto appennino sarebbe un miracolo tenere la QN del 25 (con forti prp) almeno intorno ai 1500-1600 m, poi speriamo che faccia qualcosa anche nelle prime ore del 26 quando la QN dovrebbe spingersi almeno fin verso i 1200 m...Poi certo, magari all'arrivo dell'ovovia del Monte Gomito all'Abetone (1900 m) ci caccia una metrata di neve pesantissima, ma non vorrei che intorno ai 1300 m venisse azzerato tutto...
Veramente Fede si è incaxxato perchè hai offeso Varese! L'avessi fatto con Cremona sarebbe stato tutto ok!...🙀 ovviamente scherzo ciao!😉