Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Nebbia e pioggia qui!
E' normale che certe località ad alta quota abbiano una temperatura più alta che a bassa quotale quote alte sono esposte al flusso e quindi si scaldano, in basso sono riparate e alcune località riescono a trattenere sacche di freddo!
BUON NATALE A TUTTI!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Pancani: +0,4°
Terme di Valdieri: -0,7°
Cuneo: +4,2°
Veramente strani i +2,2° di Argentera
Zero termico al momento sui 2200metri sulle Marittime (sacche di freddo escluse...)
Lou soulei nais per tuchi
ciao a tutti
qui prevale nebbia con pioviggine 4.4°C
auguro a tutti un buon e felice natale![]()
Reading buono per sabato.
Non vedo tutte queste crisi per i nostri monti... Aspettiamo l'arrivo vero e proprio del fronte e delle prp e poi ne riparliamo.
Modelli interessantissimi per il futuro.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
borello 1.1°C mombarcaro 1.8°C ... se tiene sopra in nottata nevica fino a 600m come previsto da reading e arpa![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
al monte poggio diluvia con 7.4°C![]()
località rilate 135m
c'è ostro
ho elogiato l'approccio analitico che ha avuto la nostra piccola comunità bassopiemontese nei giorni scorsi ma se rileggo le cose scritte nelle ultime 2 pagine dovrei rimangiarmi tutto e ancor di più.Lasciamo stare, è Natale vah.
Ciò premesso, Tom hai visto cosa tira fuori gfs per l'epifania?!? Per carità, andiamoci con calma, analizziamo questo peggioramento, poi quello del 28, poi forse capodanno e via dicendo, ma ragazzi che dinamismo spettacolare.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri