Manco a dirlo,esce un mini aggiornamento Arpav! Arabba 117cm al suolo di cui 99cm freschi,caduti quasi tutti nelle ultime 24ore,e continua!! Spettacolo!![]()
Always looking at the sky
In alto cadore comunque stanno vivendo un incubo: è da questa mattina alle 10 che ad Auronzo, per dirne uno a caso, sono ancora senza corrente elettrica.
E non sanno quando gliela ridaranno...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A livello di disagi sta facendo veramente impressione questa perturbazione. Nel 2008-2009 con metri di neve in fondovalle riuscivo ancora a partire in nivotour senza troppi problemi, ora é un mezzo disastro!
La massa di idioti in vacanza complica parecchio le cose,senza dubbio
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Tra la mia vicina di casa e le amiche di mia figlia arrivano descrizioni spettrali: "buio totale" (complice pure il cielo coperto), "sembra di essere tornati al 1700" sono un campione significativo dei commenti. Se sommiamo il fatto che han sfighe a Cortina quindi finchè non han sistemato là gli altri aspettano...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Hai news di quanta ne ha fatta a Cortina?!
Cioé, a 1200m questa non é poca!!
La nevicata di Santo Stefano - Corriere Veneto
Il dubbio é la fonte...anche se l'ultimo scatto della webcam stamattina prometteva assai bene!
Chissà quanta ne ha buttata nelle mie "zone" di camminate estive: Lago di Carezza_ Passo Costalunga e poi passavo da Moena, Predazzo, salivo Paneveggio, il lago la foresta, passo Rolle e infine ritornavo nel vicentino passando dal Bellunese. Posti incantevoli, immagino sommersi di neve!!!
a
103.JPG129.JPGa
altro rovescietto da circa 3 crauti d'ora
ma da dove diamine è saltato fuori? basta acqua!![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
qui al momento è smesso
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri