Il passaggi tra sabato sera e domenica sopra i 1000 potrebbe scaricare anche 30cm
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Davvero da cartolina. \sk\
Arabba.jpg
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il passo costalunga è stato riaperto, ma restano chiusi tutti i passi dolomitici: pordoi-sella-fedaia- s.pellegrino lato bellunese e rolle
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Io spero solo di riuscire a salire prima di maggio in modo da vedere cosa resta.......................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
trovata in rete, indovinate dove è stata fatta
image.jpg
-4.0 cielo luminosissimo
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Se fosse vero il 12z di GFS odierno entro la Befana ci sarebbe un altro bis di questo peggioramento con T di partenza un po' migliori...Sta a vedere che alla fine la stagione delle Alpi a secco, dell'AO con 60+ davanti ecc. diventa un'ottima stagione per i monti![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
alpi a secchissimo
MS_1146_ens.png
Segnalibri