Che cantonata pazzesca !!
Mai andati sottozero dalle 4 del mattino del 29
stanotte si e' mantenuto sempre sul grado con un dp pazzsco![]()
12.2.2010 abbiamo visto anche noi l'inverno come si deve.Dove si firma per vederlo una volta l'anno ?
Ehila! Ma solo io vedo termiche a 850 molto più basse su reading per il 5?
penia e Alba nevischiarella
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Non male GFS06 per il 5!
Peccato manchi ancora un settimana...![]()
Ma se ancora oggi vedono neve sopra i 1000 ed io che sto a 1200 ho 3 gradi e piove, come ci possiamo aspettare dalle carte tra una settimana? Credo che l'esperienza su queste configurazioni sia pari allo zero quindi continuano a cannare a raffica
12.2.2010 abbiamo visto anche noi l'inverno come si deve.Dove si firma per vederlo una volta l'anno ?
In questo periodo dell'anno con turisti a bizzeffe dire che piove fino a 1500mt..non attirerebbe i turisti...dire che fiocca a 1000 si, visto che il 90% delle località turistiche è tra i 1000 ed 1400 mt. Poi sicuramente in qualche vallata alpina la neve riuscirebbe a scendere anche sotto i 1000 anche con una +5..per cui la previsione non sarà mai errata completamente.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sono cannate perché sua meteo. It che il meteo. It che 3bmeteo che meteo Trentino mettevano neve oggi in dettaglio sopra i 1000 invece piove. Io sto vedendo questa cosa anche nelle lande da dove provengo l'affidabilità dei modelli e' molto scarsa negli ultimi anni si possono e devono Prendere con delle pinze enormi. 25 e 26 carte da sfacelo di acqua a Roma e poi avra' fatto si è no 5 mm. A questo punto navighiamo a vista. Quel che verra' prenderemo
10mm qui intorno.
ne ho piene le scatole di pioggia, temperature da far impallidire i cadaveri, basta, bastaaaa!!!
è uno schifo allucinogeno\fp\![]()
Segnalibri