Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Tutto sgocciolante a Gualdera, t circa 2 gradi.
Progetto fantasioso…
Ciao, ieri ho misurato 2 cm alle 10.Originariamente Scritto da zione;1059775238[B
Poi non ha più accumulato dato che la temperatura è un po' salita e le precipitazione hanno perso di intensità.
![]()
A parte domattina presto (ma viste le temp. attuali non ne sono nemmeno così sicuro), sono in linea con te... e poi in fondo sono previsti un 30 mm domani da Cosmo, non di più
grande.gif
Sereno a Gualdera credo si possa scendere bene prima della copertura![]()
Progetto fantasioso…
Aggiornamento di MeteoSvizzera:
allerta neve anche a basse quote, con 5-10 cm sopra 600 m; 20-40 cm sopra 800 m.
Vedremo!
Comunque il grosso arriverà nel pomeriggio, mentre la sera ci saranno momenti asciutti alternati a rovesci:
Regenradar und Niederschlagsprognose für die nächsten 24 Stunden - search.ch.
![]()
[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
[/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007
Bella serenata in queste ore nella bassa valle.
Ottimo per il fondovalle che domani mattina potrebbe vedere solo inizialmente qualche fiocco bagnato.
Qui sono a 2°C.
Penso che anche qui ad inizio evento si possa vedere qualche fiocco ma poi....!!
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Le mappe delle temperature postate da meteo it.ottime per la neve fino al fondovalle.
Ma'!
Quella di meteo svizzera acqua fino a Sondrio poi in su' anche loro neve al fondovalle.
Ma!
Ciao.luigi
Meno precipitazioni e meno caldo, che dici... I miei spaghi continuano a smussare le termiche, l'unico è GFS che vede sempre almeno 1° grado in più...
Spaghetti Ensembles by GFS
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri