Appunto ,l'anomalia era il grande caldo,oggi l'anomalia sta ne fatto che con un irruzione le t°sono in media come senza le irruzzioniOriginariamente Scritto da OscarBS
buona irruzione fredda anche nei bassi strati: attualmente registro -0.9° (minima in corso), valore ottimo per l'orario e per la mia zona.
Oggi estremi 4.0° di massima (un buon valore) e minima che presumibilmente si farÃ* prima della mezzanotte.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Invece stasera fatico un pò di più a scendere,mentre Erba e Como vanno a Braccetto !!
Eh, beh, mi accontento va,l'importante è che la neve diventi marmo stanotte !!
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
Min -2,4 , max 6,2 attualmente -0,6. Inverno pure qui![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Max 5.7°
attuale 0.9°
![]()
Bel calo di temp anche quì....L'EST colpisce ancora!!!![]()
Max +4.3° rispetto a +8.2° di ieri!!!
Min +0.2° alle 5 di stamane (mi aspetto bel minimone domattina...)
Ora +1.8° in calo
Non male, ora qui a Curino -2.2°c, con ur 64%
Pratrivero -4.2°c,ur 71%![]()
veramente non male! -1.7°.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Vento in considerevole rinforzo da ENE. T che dai -0,8 delle 20:30 è risalita agli attuali +0,7![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
-3.8°C/80% al momento. Finalmente di nuovo inverno dopo una settimana di orrenda primavera inoltrata![]()
Segnalibri