Pagina 92 di 110 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1100
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 6 al 12 Gennaio 2014

Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Foto di oggi

ma te vivi all'equatore! Qui c'è ancora la galaverna
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    ma te vivi all'equatore! Qui c'è ancora la galaverna
    Ah, lo sai...

Intanto +9.8°C, max +10.3°C.
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

prima in pausa pranzo ho avvistato i primi turisti nordici al mare
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Tempesta L'avatar di geloneve - RA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da geloneve
    Buongiorno a tutti.
    Dopo la nebbia di ieri sera, adesso cielo quasi nuvoloso e temperatura minima di ben +6,7°c.
    Ciao.
    Cielo nuvoloso e temperatura massima di +10,6°c.
    Ciao.

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    108 Post(s)

Buon pomeriggio a tutti
    qualcosa si muoveeeeeee e aspettiamo il cambio dell guardia...... ci vorrà molta pazienza e la forte passione non ce la toglierà fino alla fine.... poi si vedrà.
    io è da stamattina che giro senza giubbotto e talora con una maglia acrilico/cotone in maniche lunge fra commissioni e giretti piacevoli. Stamattina buttavo maggiormente occhio alla vegetazione..... si è già discusso\fp\ se la perturbazione che ci interesserà porterà acqua anche in quota.... all'Eremo l'erba diventa alta 30 cm
    Anche perchè un ricompattamento del vp pare debba esserci e dunque il freddo arriverà con CALMA
    Si sta sistemando bene e con CALMA, e accolgo con gioia, la situazione sinottca nei posti dove deve essere per SPERARE IN COSE DECOROSE... purtroppo il canadese è ancora troppo invadente e una zonalità non piacevole lascia un pò troppo turbo al getto che passa in atlantico e che....in maniera sempre più smorzata, tende a far risalire aria mite sull'europa dell'est. Un getto così comunque non dura all'infinito, almeno da SINOSSI METEO, ed è un pezzo che è sparato a bestia. Questo non toglie nulla che da noi possa succedere NULLA.
    Io ancora per gennaio non me la sento di escludere assolutamente del buon freddo.... in primis una irruzione artico marittima...
    Se io conto come tutti o meno... non posso accogliere con piacere i pensieri di personaggi SERI E TOSTI.... che anch'essi ci buttano più di un occhio... poi magari arriva uno sbuffetto da est... chissà
    SANGUIGNI, COSCIENZOSI E IN ANIMO, per quanto mi riguarda ognuno come se la sente
    Io rimango freddofilo, nivofilo e ottimista...... poi che in quadro generale.... IL MONDO SI RIBALTI AD EFFETTI DI GW PESANTISSIMI... magari se ne parlerà fra qualche anno... forse...
    Ma questa pessima situazione GLOBALE E CONSACRATA non ci ha escluso da fenomeni carini ("altro lato della stessa medaglia" cit gigio). E vediamo di fare cassa che è ora.
    Minima a +7,8, Massima a +11,5.
    In mattinata foschia e cielo invisibile. Poi la visibilità è andata migliorando con cielo molto nuvoloso, dunque nuvoloso con anche occhiata di sole, da diverso tempo il cielo è di nuovo invisibile, con sopra nuvolosità varia di scarso significato.
    Temp. attuale +9,8, ur 90%, bava di ponente.... passione sempre più determinata pur in contesto ORRENDO paragonabile al momento al famoso non inverno più volte discusso.
    NE USCIAMO
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

è sbocciata una gnocca in negozio
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti
    qualcosa si muoveeeeeee e aspettiamo il cambio dell guardia...... ci vorrà molta pazienza e la forte passione non ce la toglierà fino alla fine.... poi si vedrà.
    io è da stamattina che giro senza giubbotto e talora con una maglia acrilico/cotone in maniche lunge fra commissioni e giretti piacevoli. Stamattina buttavo maggiormente occhio alla vegetazione..... si è già discusso\fp\ se la perturbazione che ci interesserà porterà acqua anche in quota.... all'Eremo l'erba diventa alta 30 cm
    Anche perchè un ricompattamento del vp pare debba esserci e dunque il freddo arriverà con CALMA
    Si sta sistemando bene e con CALMA, e accolgo con gioia, la situazione sinottca nei posti dove deve essere per SPERARE IN COSE DECOROSE... purtroppo il canadese è ancora troppo invadente e una zonalità non piacevole lascia un pò troppo turbo al getto che passa in atlantico e che....in maniera sempre più smorzata, tende a far risalire aria mite sull'europa dell'est. Un getto così comunque non dura all'infinito, almeno da SINOSSI METEO, ed è un pezzo che è sparato a bestia. Questo non toglie nulla che da noi possa succedere NULLA.
    Io ancora per gennaio non me la sento di escludere assolutamente del buon freddo.... in primis una irruzione artico marittima...
    Se io conto come tutti o meno... non posso accogliere con piacere i pensieri di personaggi SERI E TOSTI.... che anch'essi ci buttano più di un occhio... poi magari arriva uno sbuffetto da est... chissà
    SANGUIGNI, COSCIENZOSI E IN ANIMO, per quanto mi riguarda ognuno come se la sente
    Io rimango freddofilo, nivofilo e ottimista...... poi che in quadro generale.... IL MONDO SI RIBALTI AD EFFETTI DI GW PESANTISSIMI... magari se ne parlerà fra qualche anno... forse...
    Ma questa pessima situazione GLOBALE E CONSACRATA non ci ha escluso da fenomeni carini ("altro lato della stessa medaglia" cit gigio). E vediamo di fare cassa che è ora.
    Minima a +7,8, Massima a +11,5.
    In mattinata foschia e cielo invisibile. Poi la visibilità è andata migliorando con cielo molto nuvoloso, dunque nuvoloso con anche occhiata di sole, da diverso tempo il cielo è di nuovo invisibile, con sopra nuvolosità varia di scarso significato.
    Temp. attuale +9,8, ur 90%, bava di ponente.... passione sempre più determinata pur in contesto ORRENDO paragonabile al momento al famoso non inverno più volte discusso.
    NE USCIAMO
    Passi in centro a rimini?

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    108 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Passi in centro a rimini?
    Matti passo domani se ci sei... mattina o pomeriggio che sia.... devo finire di sistemare un pò di lavatrici e stesure con finestre aperte
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Matti passo domani se ci sei... mattina o pomeriggio che sia.... devo finire di sistemare un pò di lavatrici e stesure con finestre aperte
    Domani pomeriggio ci sono...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Oggi:
    Minima +7,5
    massima +11,1
    Una bella media giornaliera scappa fuori! niente a che vedere con la climatica che è +3.-!!!\fp\
    Domani a quest'ora sarò a quota 1500, vedrò bianco finalmente!
    Appena sopra quel crinale boscoso.....

Ultima modifica di giorgio1940; 11/01/2014 alle 17:21
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •