Originariamente Scritto da
vigna
Buon pomeriggio a tutti

qualcosa si muoveeeeeee e aspettiamo il cambio dell guardia...... ci vorrà molta pazienza e la forte passione non ce la toglierà fino alla fine.... poi si vedrà.
io è da stamattina che giro senza giubbotto e talora con una maglia acrilico/cotone in maniche lunge fra commissioni e giretti piacevoli. Stamattina buttavo maggiormente occhio alla vegetazione..... si è già discusso\fp\ se la perturbazione che ci interesserà porterà acqua anche in quota.... all'Eremo l'erba diventa alta 30 cm

Anche perchè un ricompattamento del
vp pare debba esserci e dunque il freddo arriverà con CALMA
Si sta sistemando bene e con CALMA, e accolgo con gioia, la situazione sinottca nei posti dove deve essere per SPERARE IN COSE DECOROSE... purtroppo il canadese è ancora troppo invadente e una zonalità non piacevole lascia un pò troppo turbo al getto che passa in atlantico e che....in maniera sempre più smorzata, tende a far risalire aria mite sull'europa dell'est. Un getto così comunque non dura all'infinito, almeno da SINOSSI METEO, ed è un pezzo che è sparato a bestia. Questo non toglie nulla che da noi possa succedere NULLA.
Io ancora per gennaio non me la sento di escludere assolutamente del buon freddo.... in primis una irruzione artico marittima...
Se io conto come tutti o meno... non posso accogliere con piacere i pensieri di personaggi SERI E TOSTI.... che anch'essi ci buttano più di un occhio... poi magari arriva uno sbuffetto da est... chissà

SANGUIGNI, COSCIENZOSI E IN ANIMO, per quanto mi riguarda ognuno come se la sente

Io rimango freddofilo, nivofilo e ottimista...... poi che in quadro generale.... IL MONDO SI RIBALTI AD EFFETTI DI
GW PESANTISSIMI... magari se ne parlerà fra qualche anno... forse...
Ma questa pessima situazione GLOBALE E CONSACRATA non ci ha escluso da fenomeni carini ("altro lato della stessa medaglia" cit gigio). E vediamo di fare cassa che è ora.
Minima a +7,8, Massima a +11,5.
In mattinata foschia e cielo invisibile. Poi la visibilità è andata migliorando con cielo molto nuvoloso, dunque nuvoloso con anche occhiata di sole, da diverso tempo il cielo è di nuovo invisibile, con sopra nuvolosità varia di scarso significato.
Temp. attuale +9,8,
ur 90%, bava di ponente.... passione sempre più determinata pur in contesto ORRENDO paragonabile al momento al famoso non inverno più volte discusso.
NE USCIAMO

Segnalibri