Originariamente Scritto da vigna Matti passo domani se ci sei... mattina o pomeriggio che sia.... devo finire di sistemare un pò di lavatrici e stesure con finestre aperte Domani pomeriggio ci sono...
Originariamente Scritto da Gary78 Domani pomeriggio ci sono... Io sono a Cuneo domani, altrimenti venivo anch'io
Originariamente Scritto da Gazzella Io sono a Cuneo domani, altrimenti venivo anch'io Osta Cuneo Gazza..è lunga la gazzosa!
Osservatorio Meteo RiminiRimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto Rimini, Spadarolo - zona extra urbana ...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Regole del Forum
E' stato un weekend di tipica estate settembrina, senza particolare caldo e con temperature che...
Estremi 14,1°C/29,4°C a casa. Nel Polesine giornata con cielo sempre più velato. Buoni GFS, AIFS,...
Estremi odierni 15.2°C / 27.2°C, giornata caratterizzata dal passaggio di nubi alte, anche in...
Segnalibri