Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
davvero mi spiace sentire certi sprezzamenti a queste metrate di neve in montagna che vogliono dire milioni di cose......dall'acqua assicurata al riempimento dei ghiacciai!!!!! se penso a quegli inverni completamente secchi......
ok capisco sperare e esprimere la propria voglia nel veder la neve a casa ( cosa che ho anche io) ma esser cosi dispiaciuti per carte del genere mi sembra eccessivo!!!

ps. tra l'altro occhio perchè non sarei poi cosi convinto che non ci sara qualche bell'evento anche un po piu in basso nella settimana prossima!!!
Mha...Emy credo che qualunque meteo-appassionato gioisca della neve in montagna e la preferisca ad un piattume statico, stitico e tiepido Non si tratta di disprezzarla Semplicemente da nivofili di bassa quota quali siamo, gradiremmo che a gennaio riuscisse a nevicare ANCHE in pianura e non solo oltre i 1000m di quota, tutto lì A questo punto della stagione, tu preferiresti 30cm a Boves ed 1m a Limone oppure pioggia a Boves, 30cm bagnati a Limone ed 1m oltre i 1600? Rispondimi la seconda e ti chiamerò "Emy l'ipocrita"..\as\ Insomma...nessuno disprezza la neve in montagna; semplicemente si vorrebbe una normalità climatica con neve a bassa quota, gelate e quant'altro. Poi ovvio...si prende quel che viene
Concordo comunque con te circa la possibilità di sorprese a bassa quota nella settimana entrante