Re: Nowcasting Torino e Provincia: 11-20 gennaio 2014
Originariamente Scritto da effemmelle
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco Mattia Lambiase.. abito ai limiti del pinerolese nella parte Sud Ovest del comune di Volvera abbastanza vicino al torrente Chisola da essere considerata un'abitazione a rischio alluvione da piena (e a 3,5 km in linea d'aria dalla stazione di Candiolo della rete RAM che il 7/2/2012 segnò -23.9 °C), ma in questi ultimi anni ho passato forse più tempo a casa della mia ormai ex ragazza sempre ai limiti del Pinerolese ma anche della provincia di Torino in contrada Trepellice nel mezzo dell'ideale triangolo di vertici Vigone-Villafranca-Pancalieri vicino appunto al primo grande affluente del Po ovvero il Pellice... quindi isomma la zona è questa (che purtroppo è completamente sprovvista di stazioni meteo). Seguo meteonetwork da svariati anni e solo ora ho sentito il bisogno di iscrivermi e scrivere dopo aver letto questo nowcasting ed averlo trovato molto catartico avendomi permesso di sfogare il meteoropatico nervoso di questa mattina.. e niente, frequento la stessa facoltà di Andre Meteo.. (PS.. non ho il dono della sintesi!)
Segnalibri