E sino a venerdi' mattina, ovvero praticamente per tutto il grosso del prossimo peggioramento, le T in alto le abbiamo sistemate:
gmefr-1-24.png
gmefr-1-30.png
gmefr-1-36.png
gmefr-1-42.png
Dopo di che possiamo anche iniziare a guardare a sabato, perche' la partenza potrebbe non essere comunque da buttar via, anzi !
gmefr-1-60.png
gmefr-1-66.png
gmefr-1-72.png
Ma per questo manca ancora un'eternita', e tante cose possono cambiare !
![]()
Sì ma Sabato le preci non dovrebbero arrivare nella seconda metà della giornata, con termiche a quel punto saltate x colpa dei cieli coperti e della pausa precipitativa precedente? O ci saranno schiarite tra un fronte e l'altro?
Cmq...ecco le foto nel nevone castionettesedi ieri mattina, tutte insieme:
201.jpg
209.jpg
217.jpg
223.jpg
229.jpg
233.jpg
235.jpg
239.jpg
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Coibentazione fatta ad minchiam da chi mi ha fatto casa....ci ho sparato dentro 3 bombolette di poliuterano espanso e lana di roccia.....adesso mi sa che è a posto.....cmq tanto mite non ha fatto qui....anche perché qui sole non arriva.....e essendo la mia casa nella gola del Bitto qui l'aria fredda e umidità ristagnano che è un piacere. Pensa che d'estate vi vedo te e tuo fratello l'ultima volta uno dei due stava tagliando l'erba dell'aiuola in ingresso a Rasura.
Gem
Cazzo hanno bevuto?
gem-2-54.png
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Le improbabili Gema mio avviso sarebbero straordinarie.....mega lavatona Venerdì con possibilità di meganevone se regge l'omotermia....poi molto meno nei gg successivi...da firmare
![]()
Però i colori tanto accesi fanno impressione. Speriamo sia tanta la neve che cadrà in quota e che il lavatone sia limitato alle basse quote perché non oso immaginare che possa succedere con acqua su neve anche in quota.
E poi la povera Liguria, speriamo che la Protezione Civile nei tg e programmi vari faccia girare sottotitoli a tutto spiano e tutto il giorno di domani con allerte varie. Speriamo bene![]()
nmm-25-48-4.png
Il nostro amato SSW...?
Segnalibri