scusate ma in Valtellina ,dopo la neve di domani ,sabato e domenica pioverà o continuerà a nevicare?![]()
Temperatura che lentamente scende...ora 2°C Ur.alta a 91%Ho notato anch'io dal radar che le precipitazioni stanno arrivando
Verso che ora dovrebbe cominciare a nevicare?? visto che vorrei fare l'allenamento sotto la neve?!?!?
Giovi
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Be' di sicuro sopra i 1000-1200mt.
Sotto e' un terno al lotto.
Devi sapere che la Valtellina riserva sempre delle sorprese sia negative che positive,grazie alla sua oerografia.
Se ci beccano correnti giuste facciamo il pieno.
Se no nisba.
Soffriamo di bolle calde in quota che ogni tanto si fanno sentire.
In Valchiavenna non esiste questo problema perche' la valle e' rivolta da Sud verso Nord senza ostacoli.
La ns. e' chiusa a Nord a Sud ed in alcuni casi anche a est Ci dobbiamo affidare,alle vallate che potrebbero fare la differenza l'una dall'altra distanti pochi Kilometri.
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Attesa snervante, le T sono perfette ma ogni ora che passa è un'ora di preci in meno, dato che max al primissimo pomeriggio di domani sarà fine dei giochi...
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
[/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007
Segnalibri