il merdeccia colpisce ancora...\fp\ dai doc coraggio![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
WRF-Cimat odierno su base GFS00Z.
Precipitazioni 3h
_pre3.cgm009.gif _pre3.cgm012.gif
_pre3.cgm015.gif _pre3.cgm018.gif
Cumulate
_prec.cgm018.gif
Altezza ZT
_fzlm.cgm009.gif _fzlm.cgm012.gif
_fzlm.cgm015.gif _fzlm.cgm018.gif
Per il Cadore buone termiche, ma poca "ciccia" (oddio... Se facesse 15-20 mm sarebbe grasso che cola altrochè "poca").
Intanto consolatevi con questo: stamattina Saguaria ore 7:30 termometro auto 11°.
Un po' alta per essere la seconda decade di ottobre...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Be', non ci sei andato molto lontano comunque o meglio, sino alle 8 di questa mattina era cosi' pure qui (diluvio per tutta la notte con T poco sopra +1° !)
Poi, improvvisamente, e' girata in soffice cotone e tutt'ora sta continuando con la T ormai scesa a poco piu' di 0°: finche' dura....![]()
Tornando al tuo intervento, non riesco a capire chi possa essere cosi'.....bambino (ad essere buoni !) da poter gioire delle meteosfighe (passami il termine) altrui !![]()
Com'e' che era ? Non ti curar di loro ......
La tua Predazzo e' talmente bella che, sicuramente, ti rifarai con gli interessi, presto o tardi, e in quel momento, almeno personalmente e pur magari qui con acqua a catinelle, saro' uno dei primi ad essere "attaccato" alla tua splendida webcam, a godermi lo spettacolo seppur a centinaia di km di distanza !
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Direi che sto giro la val di fassa si difende egregiamente!![]()
sì, noto dalle webcam che in Fassa ne ha mess aun po', forse più di 10cm ai 1300m di Pera/Pozza, e un pelo di più a Canazei.
Domani salgo su, ho timore x domenica anche su a canazei. Stiamo a vedere. Meteotrentino z.t. A 1500 Metri mi sembra troppo ottimistico.
Mi pare che al suolo ci sia un mezzo metrozzo buono in paese a Canazei, a Penia si viaggia sui 70-80 cm belli belli...![]()
alta in grande spolvero ! ma niente male anche la bassa
si con tutta quella caduta un paio di giorni fa e quella di oggi metrozzo minimo...Penia altra mondo!a parte l'inverno poco freddo le nevicate non sono mancate
domenica...eh si...si rischia...ma intanto incassiamo![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri