A fine run, però, torna l'alta pressione...\fp\
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ho forse detto sull'Italia?![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
cioè, uno spera nel ritorno di un po' di sole e vede reading 12z
ma io mi sparo\as\\as\\as\\fp\
eddai,c'è bisogno di un po' di perturbazioni,manca ancora un metrozzo per raggiungere i 6mt stagionali a 1500mt,se non me li fa entro il primo marzo ci rimango malissimo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ECWMF stamattina tendenzialmente molto umido e freschetto, ma non abbastanza per soddisfare le voglie di neve dei pianeggianti
ECM1-168.GIFECM0-168.GIF
ECM1-192.GIFECM0-192.GIF
il proseguoi non può che essere ulteriormente perturbato, in quanto la nuova depressione entrante dall'atlantico, non potrà far altro che tuffarsi verso la depressione italica...vedremo con il proseguio dell'emissione odierna
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ecco la coda...alta pressione a manetta!
ECM1-240.GIF
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
qualcosa a cavallo tra i mesi di febbraio/marzo potrebbe succedere
gfs-0-252.png
Segnalibri