diluvio monsonico primaverile![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
se poi quei 5 giorni di caldo non arrivano proprio non mi offendo di certo.
intanto qui piove e sui monti continua la scalata al record stagionale![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Andatevi a vedere le webcam di bielmonte...pazzesca la quantità di neve al suolo!
E continuerà nei prossimi giorni!
www bielmonte.net
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Altri 30/40 cm su domani? :O
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Quanti metri siamo a Bielmonte a oggi?nn voglio immaginare a Giovedi sera😃
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
ecco,senza nebbia o precipitazioni in atto,un'idea di questa superlativa stagione per i monti.
non ci si meravigli del deserto che si vede,è cosa ormai consueta da queste parti,bastano 4 dita di neve fresca e la località è isolata. ufficialmente per pericolo valanghe,ma la realtà è che la nostra provincia non ha i soldi per pulire le strade.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri