Se inneggiamo a Rocco Borino, lo sfintere e bello che pronto
Ed è proprio centrato tra il Maggiore e l'est del biellese, con epicentro indovinate chi
snow24hz2_web_3.png
Domani mi sa che è veramente il caso di star lontani da tutti i forum...potrebbero cadere 20 cm a Vercelli/Lomellina/basso milanese e niente 10-15 km più a NW
Sarebbe effettivamente troppo per il mio sfintere, pur avendo già una certa abitudine
PS E se qualcuno in futuro osa anche solo pensare che il borino è una nostra invenzione, si ritrova investito da 10 tir![]()
Quello non è un buco da borino o meglio, qualcosa sembra esserci ma il buco è dato da altro..
pcp24hz2_web_3.png
Anche a 850hpa quel vettore da NE non è da borino tant'è che più a N siamo a E e più su ancora a ostro
non vedo nemmeno minimi chiusi
mslpz2_web_13.png
Ormai ho perso qualsiasi capacità cognitiva/razionale nel capire cosa ci stia dietro queste inchiappettate infinite...sarà quel che vuoi, ma intanto, che sia grigia, che sia nera, che sia verde, che sia rossa, il buco c'è sempre
E non è un bug dei LAM, perché poi si verifica puntualmente
1795487_10152127804617891_251415017_n.jpg
Borino o non borino il risultato non cambia. Saltati a piè pari.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mah,io punto a fare 10 cm in tutto...non vedo Favonio sto giro, solo Ostro e Scirocco in quota,ma non capisco perché siamo sempre sfavoriti dai lam con sto maledetto buco...tutte le volte\fp\
nevischio in atto da pochi minuti,pare forfora....è più o meno la sintesi di ciò che mi aspetto qui oggi![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
C'e' il MOLOCH che sarebbe il Lam migliore per noi anche se francamente le sue ultime prestazioni non sono statwe entusiasmanti.
z12t_000.png
z12t_001.png
z12t_002.png
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
oggi leggermente meglio tutti i lam, due passate uniformi da 10/15 mm l'una. Abbastanza concordi titano e lamma.. Aspetto ECM 3km..
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Cosmo molto buoni, ma son capaci di cambiare la trebisonda a peggioramento in corso
LANDI Wetter Radar - Niederschlagsprognosen - Rund um die Uhr das aktuellste Wetter
I Lamma sono da presa in giro vergognosa invece...sarebbero ventelli ovunque con un unico buco centrato sul novarese
Neanche le posto...mi fan vomitare il fegato
Segnalibri