la pignatta è calda burdelli non c'è niente da dire.... poi che nevichi anche in maniera sonante, non oggi... è nel pacchetto a prescindere.....ci sarebbe da parlare davvero....
stamattina a piedi a fare colazione pre lavorativa da amico oltre strada....
prima di partire per Cerasolo Ausa stamattina, lasciavo Corpolò alle 8.10 così dopo un primo scricco...
....situazione che poi è andata migliorando raggiungendo con spintoni vari un accumulo di 2 cm e strade secondarie bianche
fonte del poi a parte gli avvisi arrivatimi, pensionato appassionato.... che mi fa la tavoletta quando serve
WP_20140128_007 (3).jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
insomma burdelli siamo ancora svegli qualcuno nonostante tutto......siete grandi....io tengo botta poco....
ma mi sono voluto godere un pò di andazzo generale odierno.....
e per questo rimango moltooooo soddisfatto....oggi molti sono stati bidonati dalle aspettative ed è così... ma i bidoni che ci sono stati per altri di altre stanze e che ci saranno anche domani... roba da perdere le staffe seriamente
siete tutti fantastici
grazie continuiamo a star dietro a sta passione che sovente CI BASTONA ma ogni tanto![]()
intanto il riminese come diceva Marco rimane la provincia più bollente della regione.
io ancora fermo a 4,5 in massima, ponente avvertibile e cielo molto nuvoloso
Bollenti ora, calienti stamane\as\. NotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePer dirla con parole di CAD
\as\
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Gfs ha iniziato a 360 ore con la super zonalita ed ora l ha portata sino a 240 ore...arrivasse nel medio sarebbe record
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
seguo con una gnorgna a bestia l'andazzo di gfs.... un momento pro appennino lunedì (se sarà), ora in zona pre fantissimo con delle robe che sono rivoltanti![]()
te guarda cosa sarebbe da dove ci è arrivato l'aiutino oggi\fp\
Rtavn3242.png
Può anche non farla la minima stanotte, me la metto via...tanto quei 2 cm di neve che avevo fino alle 20 si sono completamente liquefatti...ho idea che per una minima decente dovrò aspettare il prossimo anno...ma tant'è se è così..![]()
le ho guardate Konticchio tutte le carte in emisferica tropo e non...
c'è da aggrapparsi agli specchi (per le mie competenze)... mi sa che prima passiamo per una zonalità esasperata e meglio possiamo vedere qualche parvenza di inverno quà...... robe lunghissime.... il dannato non lo vedo fermarsi diversamente, almeno con una zonalità esasperata gli si darebbe una calmata e poi.....chissà....
perchè se devo aggrapparmi alla anche intrigante (si fa per dire) ultima carta di gfs.....è devastante![]()
Segnalibri