https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
fa un po meno schifo ma è come scegliere tra il leone e la tigre per morire
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
anche il Carpegna e il Fumaiolo sino a buona parte della mattinata si sono difesoi bene.... ovvio di là è un altro mondo...
vorrei segnalare che, il miracolo romagnolo e marchigiano....a suo modo....
oggi è stato rivisto dalla gazza nel bolognese....
NEL CONTESTO GENERALE EMILIANO non da big snow purtroppo..... @Gazzella ha rivisto FIOCCARE NEL BASSO BOLOGNESE dove fra l'altro c'è stato un momento dove in Emilia pioveva misto ovunque e nevicava solo da Zola Predosa ad Ozzano Emilia..... con la situazione di oggi (anche se solo per pochi minuti) E' UN MIRACOLO METEO![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io decisamente NO!
Un estate africana mi distrugge fisicamente, ma un inverno come questo mi distrugge psicologicamente e fra le due non so quale sia la peggiore.
Io firmo per un estate come quella dell'anno scorso che almeno abbiamo sofferto dal 20 luglio al 10 agosto, quindi 20 giorni e non 60-70 come in altre annate.
Poi firmo per un inverno 14-15 quantomeno normale.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e oltre al danno (neve in pianura come le cose romagnole fra reggio e piacenza) adesso pure la beffa... e quelle terre ne hanno avute anche troppe\fp\ speriamo bene.... scusate vado in ot ogni tanto ma non sempre I MEDIA comuni raccontano le cose se non ad ACCADUTE.... ovviamente le protezioni civili lo sanno....
non ho guardato da loro ma a naso... abruzzo e liguria insieme all'emilia.......poi marche sud, lazio, toscana...........eh... c'è da sperare in nessun danno e basta
e anche quà in romagna e marche centro nord il livello è per quanto mi riguarda di attenzione
Mi chiedo cosa ci sto a fare qua a sbroccare per il lavoro con di fuori un aria fraida e umida.
Ma quanto vorrei essere a godermi il delirio bianco sulle dolomiti adesso...![]()
Monitoriamo.
ti adoro.....
......neve-solo un piccolo spaccato ora.. se a qualcuno può servire come a me
arabba.jpgmisurina.jpgcomelico.jpgcansiglio.jpgmeteocam1_4.jpgForni-di-Sopra.jpgcavalese.jpgpredazzo.jpgwebcamhvm.jpgmega.jpgmega.jpgmega.jpgpedraces1M.jpgpresanella.jpgvermiglio.jpg
Finalmente un po' di venticello da sud est!
+8.6°C ur 95%
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri