Diciamo che gli inverni buoni da noi non lo sono da loro e viceversa!
é chiaro che con ste porcherie atlantiche loro vanno a nozze!
Con le botte da est loro stanno a guardare, nel 2012 ad esempio noi eravamo sotto blizzard a -3/-4 e da loro sereno con phoen a +3/+4.
Dipende..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
se volete godervi la nevicata odierna qui c'e' una bella webcam che potete visualizzare in sequenza e vedere un frame ogni 15 minuti
Webcam Marling bei Meran: Kirchplatz - Merano 2000 - Cam
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Raf... magari st'inverno fosse stato 1/10 di quello scorso...termicamente parlando....... quì entra di tutto, non c'è un minimo di cuscino... siamo letteralmente allo sbando.... un inverno orripilante dove gran parte della romagna e delle marche fra fine autunno e martedì.......hanno visto fioccare...... 2 miracolini, possibili, verificatisi... che lasceranno in me bei ricordi sicuro... ma circa l'inverno ripeto è uno scempio... disarmante... provo anche a tirar fuori qualche diversivo sul forum......anche con eccesso della misura (che ho) volutamente... ma è pesante anche per me (si parla di meteo e comunque di umor meteo)
Io merano non la scambierei per la Romagna...per il semplice fatto che abbiamo comunque la nostra media nivometrica (quindi la neve la vediamo) e poi abbiamo sempre e comunque il mare sotto casa e la montagna poco dietro, a me l'idea di stare in un punto a mezzo tra le due cose piace un bel pò :D \as\
io non ero neanche entrato nel merito: AMO L'ITALIA TUTTA (e non solo)....mi piace visitare ovunque, vivere bei momenti ovunque - successo e succederà se non ci cavano anche le mutande......ma:
salvo necessità della vita... sto bene a vivere dove sono nato per altro e AMO QUESTA TERRA PER TUTTO![]()
dai che dopo il 10/15 ci divertiamo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri