Risultati da 1 a 10 di 2365

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Bravo michele
    Già addirittura a 384 ore si vedeva nella maggior parte degli spaghi il mega ponte russo. Che roba. Furono più di dieci giorni di frenesia in cui seguivo 4 run al giorno gfs. Ero arrivato a dormire poche ore. Pensare che poi qua arrivarono più incazzature che gioie.

Ora invece giorno dopo giorno è vp sempre più compatto che ci proiettera diretti in primavera.

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    Bravo michele
    Già addirittura a 384 ore si vedeva nella maggior parte degli spaghi il mega ponte russo. Che roba. Furono più di dieci giorni di frenesia in cui seguivo 4 run al giorno gfs. Ero arrivato a dormire poche ore. Pensare che poi qua arrivarono più incazzature che gioie.

Ora invece giorno dopo giorno è vp sempre più compatto che ci proiettera diretti in primavera.
    Guarda dammi ogni anno queste "incazzature" fino al mio pensionamento e te ne sarò grato a vita!Neve a Senigallia di notte 11/02/2012 - YouTube Ragazzi la verità è che qui fra 20 ma anche 30 anni staremo ancora parlando del 2012, altrochè!
    Un'ondata di gelo sparata dalla siberia che ti dura 2 settimane?!?
    Seeee bonanotte!
    Imbalsamiamolo sto 2012 che ci conviene!
    P.S. Ah dimenticavo, la neve del video che avvolge ogni cosa è la tua tanto odiata neve di BORA!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •