Risultati da 1 a 10 di 683

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Valtellina-Orobie-Lario: dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2014

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Vabbe', il 12Z di questo pomeriggio ci dara' spero altri tasselli e qualche conferma in piu': all'uopo sono curioso anche di vedere le nuove termiche previste da DWD oggi, in special modo per la seconda parte di giovedi' e prima parte di venerdi'.....
    Cose ancora piuttosto interessanti, almeno dal lato termico, che ci vede (come N Lombardia ma non solo) direi in una botte di ferro sino alla tarda serata di giovedi':

gmefr-1-60.png

Mediamente ancora una -1° all'una di notte di venerdi' significa non correre alcun rischio sino a tutto giovedi' riguardo le prp, ovviamente sperando che queste non manchino....

Cose ancora piuttosto interessanti anche per la prima parte di venerdi', e qui piu' che altro per la ns valle: ecco gli ultimi due pannelli di DWD che arrivano sino alle 13:00 di venerdi':

gmefr-1-66.png
    gmefr-1-72.png

Ben si intuisce l'eventuale SSE in arrivo, ma ancora al primo pomeriggio in quota saremmo comunque quasi al limite: non male direi !

Direi quindi che per quanto riguarda le T siamo a posto forse sino quasi al mattino di venerdi', almeno quassu': ora c'e' solo da "sistemare" le prp, perche' su quelle ho ancora qualche dubbio.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Valtellina-Orobie-Lario: dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2014

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Direi quindi che per quanto riguarda le T siamo a posto forse sino quasi al mattino di venerdi', almeno quassu': ora c'e' solo da "sistemare" le prp, perche' su quelle ho ancora qualche dubbio.....

Ecco, ora inizio ad avere un po' meno dubbi:

Rmgfs6614.gif

Mi basta arrivare qui con largo circa quei mm (equivalenti... ), e con le termiche previste non e' certo utopia (anzi, si potrebbe pure andare anche oltre...): poi che piova, che spunti il sole, che fioriscano gia' le margherite ai primi di Febbraio che non me ne puo' piu' frega' de meno di questo inverno, la stagione potrei gia' archiviarla da venerdi' con la pancia bella piena !

\sk\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •