Cmq qui ho +2.4° con ur al 43%
La Cml +1.6° con ur 49% e punto di rugiada a -8
Non male...![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Fabio lo so che è cercare il pelo nell'uovoma nell'aggiornamento precedente la Media Valle ad Est di Sondrio era sotto maggiori precipitazioni, ora tutta la Media Valle (fondovalle e non solo) è nella fascia dei 20mm....
Ci sono altri come MeteoTitano che fanno abbastanza cagare...
Vediamo gli aggiornamenti serali, sperando ci diamo un taglio con le limate....
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
T in calo e ur in costante risalita....primo nevischio sulle cime...
Per Malghera l'obbiettivo è semi-seppellire la baita....
2.jpg
Ho guardato il Landi e vabbè.....mettiamoci il cuore in pace, sarà un lungo prefrontale....![]()
Unico problema è che il grosso dei mm arriva la seconda parte della giornata... per voi il cuscino tiene meglio che per me
A Barzio fa più caldo di quello che pensavo... +1,7°C/57%.... per tenere mi deve nevicare domattina con -1°C... ma non è poi così escluso che domani mi salvo fino a sera dai...![]()
GFS12 pare incrementare le prp per domani, con maggiore scaldata serale ovviamente con sopra zero da me fino alle media Valtellina...
Rmgfs362.gif
Poi miracolosamente negli stessi posti si raffredda la mattina di venerdì?bah...
Rmgfs422.gif
Affidiamoci alla botta di c...![]()
gfs 12 vietato ai deboli di cuore
Se tiene la colonna ci seppellisce
Intanto +3.7°C ur intorno al 50%![]()
Segnalibri