Pensavo che certe carte fossero relegate al Regno Unito, ma dopo un autunno del genere passiamo allora direttamente alla primavera non stupendoci più di nulla:
gens-18-1-150.pnggens-18-1-156.pnggens-18-1-162.png
gens-18-2-150.pnggens-18-2-156.pnggens-18-2-162.png
Avete presente il gioco del monopoli "andate in prigione direttamente e senza passare dal via"? Ecco, più o meno è quello che è accaduto quest'anno, l'abbiamo pescato dal mazzo degli "imprevisti"... \as\\fp\
allucinante, uno strapotere atlantico così disumano/costante/forte non l'avevo mai visto....il lato positivo è che le Alpi stanno facendo il botto e penso che entro fine mese tornerò per una sciatina giusto per il gusto di vedere dei muri di neve!!! certo che se questo atlantico proseguisse anche ad aprile, data appunto la neve alpina, rischiamo allagamenti devastanti!!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Pioggia moderata, le giornate sono tutte uguali, so vagamente che siamo a Febbraio anche se sembra Novembre...giunti a questo livello punto tutto sull'anno record per la neve sulle Alpi, sperando che non si trasformi in alluvione per le quote basse...gli spaghi sembrano migliorati per la quota neve in appennino nei prossimi giorni, addirittura è prevista sotto i 1400 metri! \fp\![]()
Segnalibri