atlantico rullo compressore\sk\
va boh le alpi continueranno ad incamerare tanta di quella neve che è una roba mai vista...
carte almeno un pelo più a modo per l'appennino che almeno in un frangente piuttosto carino la neve la vedrebbe non solo a quote alte dove comunque si vedrebbe in altre occasioni..... da noi.... SU SU SU e giù giù si va avanti più o meno come sta andando in sti giorni...
vedo che in altre stanze viene ritrovato vigore predittivo... a dire il vero credo anche io che prima o poi quel motore si calmi.... il capire quando e come circa noi lo ritengo un ovvio azzardo...
chissà se i GM piegheranno decisi verso una svolta senza aspettare metà mese?!.... e sempre se ci sarà..![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ancona.pngQuesti sono di Ancona..... torino.pngE questi di TorinoTutto sto caldo poi !!!!
![]()
Spettacolo ragazzi...sul forum dell'impronunciabile si è accesa una discussione con titolo OPI che vede scontri furiosi al suo interno...ovviamente lucausb a gettare zizzania c'è sempre \as\\as\
Che infima tristezza atlantico africano maledetta queste carte....ieri sera sono rimasto completamente senza luce in casa che è saltato il contatore, termo spento e si stava bene lo stesso, giusto un copricollo da tenere a spasso per casa....T +8,9
Se la zvolla la dis c'un fa gnint, a vag a to l'aglio!
Le giornate in questo inizio febbraio hanno parvenza invernale....se non fosse per le minime indecenti le massime sono abbastanza contenute
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Liguria-toscana e Friluli nei prox 10-15 giorni= POVERETTI!\fp\\fp\\fp\
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
I primi 3 giorni di Febbraio, con un anomalia di +2.57°C, hanno consentito il momentaneo sorpasso dell'inverno in corso sul 2006/2007.
Anomalia Inverno 2006-2007 +2,72°C
Anomalia Inverno 2013-2014 +2,83°C
\fp\\fp\
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri