"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Visto che si parla tanto di ALPI per chi è interessato ecco i quaderni di nivologia stagionali dal 1984-85 al 2009-10 per le alpi trentine con interessanti report stagionali con tantissimi dati sulle invernate alpine di moltissime località trentine. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...XSrGoOIlKLjAMw P.S. Guardatevi per curiosità il report della stagione 1988-89![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+13.2°C !!!
Si volaaaaaaaaaaa \fp\
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Alcuni lam danno una passata di sgocciolamento stasera...e piogge sparse domattina...non avremmo un periodo troppo secco quindi! Qualcosa si potrebbe prendere su lo stesso
+9.2°C
Ancora mi salvo.
![]()
+11.1 per ora 30 gradi in meno di dove arriveremo in agosto.... voglio vederla così
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri