Se anche teo inizia a fiutare qualcosina non dobbiamo ancora mettere via tutto...e poi ricordate l'effetto lorix...appena inizia a smaronare con la lorixvera la meteo si ribella e o piove fino ad Aprile inoltrato o cambia qualche carta in tavola![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
@ando come è andata poi su a Ponte di Legno la scorsa settimana?![]()
A me non piace il trend di adesso, è un trend che se si mantiene anche in estate porta garbino e caldo record su di noi...tuttavia possiamo ancora provare a dare una sterzatina...se davvero gfs, come fa in questo run qui, decidesse di far valere qualcosa quel cavolo di warming canadese che sto seguendo da 15 giorni me che la troposfera se ne sbatte le balle di far trasferire in basso...sarebbe una buona cosa \as\
Passato quello il vp si richuiderà per forza e buonanotte...poi ci sono gli strascichi marzolini ma quella è roba sulla quale ragionare successivamente...
Intanto stanotte il garbino è visto completamente cessare...riprenderà domani pomeriggio a smaronare un pò \sk\
anche io odio il trend di adesso e seriamente.... nutro aspettative come da Te circostanziate... seguo continuamente anche se con meno assillo........ ma sono ancora in attesa
ci credo... ci sono motivi... pochi ragionevoli... ma osservo...
ora lancio una domanda se vuole essere poi raccolta... :
trend di adesso VS momento anticiclonico lunghino vistosi non tanto tempo orsono....
quale meglio?![]()
Io non sono d'accordo e' proprio la chiusura momentanea del vp che può invertire il trend il vp risulta disturbato da fine dicembre
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri