Che belle montagne oggi
Qualcuno parteciperà alla ciaspolata di Bielmonte questo sabato? Qui il programma... Oasi Zegna - Escursione sotto la luna piena
Si dovrebbe partire alle 19 circa dal Bocchetto Sessera. Io ci sarò (tempo permettendo)![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ciao Jack...sciatori a Biemonte!!! Visione
BIELMONTE.NET > Webcam di Bielmonte
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
[/LEFT]
Sfondamento in atto fino al Biellese:
RADAR METEO Liguria(monte SETTEPANI)
[/LEFT]
piove bene e temperatura in continuo calo:
Meteoborgomanero.it
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
prima anche qualche fiocco marcio tra la pioggia ,ma il rateo era oltre i 3mm/h;
ora con un rateo di 1.5mm/h è tutta pioggia
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
certo che sto posto è incredibile...sotto i 700m nevica e guardate che accumulo!!!
webcam2.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri