Bisogna però dire che reading nonostante sia una gran bella carta a livello emisferico, avrebbe un evoluzione del freddo parecchio alto e così gem. Quindi nn vorrei che l inchiappetata sia doppia.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Musi, provincia di Udine 2050 mm dal 21 dicembre scorso!!!!
Poi mica è finita....
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
io raga onestamente mi gioco l'inchiappettata (pur parlè di un ipotetico lontano assaggio di inverno mai iniziato - ci spero per altro) che il nocciolo freddo non vada da noi...
peggio di così l'inverno non potrebbe andare dunque
poi per carità stare in ufficio con una giornata come oggi mi sta anche un pò sui maroni... ma di occasioni ne ho già avute diverse altre di questo stampo.
p.s.
circa i GM........
mi pare chiaro che non ci abbiano capito una bella mazza sovente già dal MEDIO con sti TRENI atlantici.... giusto per dirne una.... è l'ottava gobba calda che viene quasi dimezzata in tempi piuttosto vicini![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Molto carino reading oggi, come evoluzione ci può stare, è la fiacca dell'azzorre che mi preoccupa un tot, se chiudesse come si deve giofelix avrebbe la sua pizza noi avremmo la scusa per maledire lorix ogni volta che parla di primavera![]()
Quest'anno siamo sfigati, va bene il GW e va bene tutto...ma se poi guardi in america e l'11 febbraio ti fanno queste minime (con alcune zone 5-10 gradi sottomedia) capisci che quest'anno più di altri siamo dalla parte sbagliata....te voia a dire
cgicurrentgraph.gif
sono commosso da certe cose\sk\
è andata male dai.... vediamo di prendere una bella rasoiata fredda fruttifera... c'è modo.... poi al diavolo sto scempio di roba E CHE NO SI RIPETA MAI PIU'(chissà
)
io una botta di neve ci conto ancora...... sono mesi che ci perdo il sonno![]()
e ci mancherebbe..
va lah va lah che la dama è sempre al dama...
avevo messo ieri la neve riminese di quel giorno...
quà c'è quella ravennate...
Neve Ravenna 28-01-2014 - YouTube
se qualcuno guarda le gfs... grazie![]()
Segnalibri