Toh, ho guardato gli spaghi 06: non malaccio nel lungo, diversi puntano verso il basso, chissà che non siano profetici....
Si vedrà![]()
Sì. :D
Mi danno fastidio troppe precipitazioni in inverno, mi interessano poco inoltre...poche perturbazioni ma buone, è questo il mio slogan. \as\
Se mi fa una buona nevicata da 15 cm, la prima cosa che spero è che ci sia freddo e secco per almeno una settimana, di altra neve non mi interessa per il momento, non è la quantità che conta.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Io ho sempre detto che mi piace vedere bianco per mesi, con neve ghiacciata che dura, ma strade e passi liberi...Per intenderci, stile 2001-2002....![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Ecco...tipo un 1995-1996 farebbe così schifo x dire?Qui e' stato un inverno molto interessante per i miei gusti, dinamico, perturbato il giusto e discretamente nevoso (abbiamo cumulato sui 25 cm circa) specie a Dicembre. L'inverno ideale per me resta pur sempre il 2009-10 (parlo degli ultimi anni) pero, senza replicare necessariamente tale inverno (cosa impossibile per un bel po' temo) anche un inverno tipo 1995-96 non lo disdegno ecco .
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Troppo umido il 1995/1996. Una mosca bianca negli aridi inverni degli anni '90, per cui all'epoca poteva essere visto come una boccata d'ossigeno, ma non è comunque il genere di inverno che fa per me.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ecco, come sconquasso alluderei a questo:
gens-7-1-324.pnggens-7-1-336.pnggens-7-1-348.png
gens-7-1-360.png
gens-7-0-324.pnggens-7-0-336.png
gens-7-0-348.pnggens-7-0-360.png
Sticavoli che spago, perche' non si puo' firmare... Perche'...![]()
Buonasera. Finalmente dopo il mondo acqua dei giorni scorsi, FORSE per qualche giorno non pioverà![]()
Stasera gli inglesi uccidono qualsiasi speranza di un colpo di coda...
ECM1-120.GIFUW120-21.GIF
E anche il 12Z di GFS è parecchio peggiorato, ENS comprese:
graphe3_1000___11_300000_44_533333_.gif
sono per i cm , il come non conta..
Segnalibri