Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ma basta runnite ragazzi, è tempo di sole e minigonne(e bulè guardando un pelino in avanti
)
Intanto T in calo a 7.7° con ur ancora bassina.![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Grazie mille![]()
Dal momento che i gm bene o male li seguiamo tutti e avendo (al momento) tempo a disposizione lo faccio volentieri (visto che magari non tutti hanno il tempo di andare a vedere modello per modello) e inoltre per i neofiti come il sottoscritto è un ottimo modo per prender mano con le carte.
Giusto per rimanere in tema reading e JMA stanno aggiornando. Iniziamo dall'europeo, non male
Meglio con questa, così si vede meglio il minimo:
Con reading l'Ovest Piemonte sarebbe in pole, termiche migliori che unite a correnti da Sud (e non il vostro odiato Libeccio) potrebbero riservarvi belle cose.
Ohimè dopo giorni di run eccelsi il giapponese, oggi, sposta il minimo non poco più a Sud lasciandoci fuori con solo qualcosina il 28 prima del peggioramento vero e proprio:
![]()
Concordo con Enrico, quest'inverno non ho visto freddo, e vedere un pò d'inverno a Marzo sarebbe il non plus ultra.... non ho ancora appagato la mia voglia di gelo quest'anno \fp\ \fp\ \fp\.
dalla bisalta quest'oggi... notare che la neve in valle colla resiste fino a 700m di quota![]()
località rilate 135m
c'è ostro
marzo pazzerello con svariate nevicate? uhm…![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
+7,9° GFS18z non entusiasmante
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri