"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Situazione molto interessante per questa sera/notte, una sorpresa bianca potrebbe anche scapparci fin qua.
Posto Moloch dato che nessuno l'ha ancora fatto.
![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Si sta facendo davvero buio... Precipitazioni assenti.. Cuneo +5,8°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Buon pomeriggio a tutti.. previsione arpa bella ma la reputo troppo ottimistica e mi aspetto un qualcosa tipo nimbus.. dai vari modelli vedo che il nord Piemonte sarà sotto una valangata d'acqua tipico si perturbazioni atlantiche più primaverili cheinvernali e mi chiedo se Domodossola riuscirà a veder fioccare (io penso di sì).. ovviamente Monregalese e Langa in pole.. e per Pinerolese ed estremo ovest boh.. mi aggrappo alla visione di Moloch: se la prossima notte dovessero cadere anche qui 25 mm sono molto fiducioso si possa avere inbiancata sulla pedemontana Saluzzo-Pinerolo-rivoli-cirié e coreografica sotto i 300m.. (PS: non credo che Al ccittà possa vederla se non al massimo in mista: zero termico a 600 m restano 500 m di temperature fortemente positive prima dei primi tetti di Al!)
Buona fortuna a tutti
Segnalibri